ࡱ> >A  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=@R Fe5?Workbook~wSummaryInformation(DocumentSummaryInformation8 |m؀\pGiovanni Guizzardi Ba= =o%8@"1Arial1Arial1Arial1Arial1Arial1Arial1Arial1@Arial1@Arial1Arial1Arial1Calibri1 Calibri14Calibri14Calibri1 Calibri1>Calibri1<Calibri1?Calibri1 Calibri1Calibri1h>Cambria1,>Calibri1>Calibri1>Calibri1Calibri1Calibri1Calibri1 Arial1 Arial1 Arial3#,##0\ " ";\-#,##0\ " "=#,##0\ " ";[Red]\-#,##0\ " "?#,##0.00\ " ";\-#,##0.00\ " "I"#,##0.00\ " ";[Red]\-#,##0.00\ " "q*6_-* #,##0\ " "_-;\-* #,##0\ " "_-;_-* "-"\ " "_-;_-@_-k)3_-* #,##0\ _ _-;\-* #,##0\ _ _-;_-* "-"\ _ _-;_-@_-,>_-* #,##0.00\ " "_-;\-* #,##0.00\ " "_-;_-* "-"??\ " "_-;_-@_-{+;_-* #,##0.00\ _ _-;\-* #,##0.00\ _ _-;_-* "-"??\ _ _-;_-@_-3" "\ #,##0;\-" "\ #,##0=" "\ #,##0;[Red]\-" "\ #,##0?" "\ #,##0.00;\-" "\ #,##0.00I"" "\ #,##0.00;[Red]\-" "\ #,##0.00q6_-" "\ * #,##0_-;\-" "\ * #,##0_-;_-" "\ * "-"_-;_-@_-,'_-* #,##0_-;\-* #,##0_-;_-* "-"_-;_-@_->_-" "\ * #,##0.00_-;\-" "\ * #,##0.00_-;_-" "\ * "-"??_-;_-@_-4/_-* #,##0.00_-;\-* #,##0.00_-;_-* "-"??_-;_-@_-[$-410]dddd\ d\ mmmm\ yyyy dd/mm/yy;@ 0.0%[$-410]dddd\ d\ mmmm\ yy mmm\-yyyy                                                        `              ff                    P  P     a      |@ @    1< 8 8 < 8 8  (  8@ @ 8@ @ 8@ @ <@ @ |@ @  x@ @  x@ @   H 1|@ @  x@ @  8@ @ 1" " "    X0 X0 1|@ @ 0 x@ @ 0 |@ @ 0 x@ @ 0  |@ @   <@ @ X X |@ @  <@ @ |@ @   (@ @ (0 0  x x  |@ @   |@ @ ,  |@ @  x@ @ ,  4@ @  4@  4@  t@ @  t@   t@   "0@ "0 0@ @ 0@ 0@ 8 |||,'}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "23 * #}A} _-;_-* "23 * #}A} _-;_-* "23 * #}A} _-;_-* "23 * #}A}  _-;_-* "23 * #}A}! _-;_-* "23 * #}}" }_-;_-* " * #0_-; * " ;_-@ 򦘰}A}# }_-;_-* " * #}A}$ _-;_-* " * #}A}% _-;_-* " * #}A}& _-;_-* " * #}A}' _-;_-* " * #}A}( _-;_-* " * #}A}) _-;_-* " * #}}* _-;_-* " * #???0_-;??? * " ???;_-@ ???򦘰}}+ ??v_-;_-* "̙ * #0_-; * " ;_-@ 򦘰}A}- e_-;_-* " * #}A}. _-;_-* " * #}x}/_-;_-* " *0_  * ;_}}0 ???_-;_-* " *???0_ ??? *  ???;_-@ ???򦘰}-}2 _-;_-* "}-}3 _-;_-* "}-}4 _-;_-* "}A}5 _-;_-* " *}A}6 _-;_-* "? *}A}7 _-;_-* "23 *}-}8 _-;_-* "}U}9 _-;_-* " *0_ }A}: a_-;_-* " *}(}>_-;_-* "}(}L_-;_-* "}(}M_-;_-* "}(}N_-;_-* "}(}O_-;_-* "}(}P_-;_-* "}(}Q_-;_-* "}<}X _-;_-* "3f *}<}Y _-;_-* "3f *}<}Z _-;_-* "3f *}<}[ _-;_-* "3f *}<}\ _-;_-* "3f *}<}] _-;_-* "3f *}(}^_-;_-* "}(}`_-;_-* "}(}a_-;_-* "}(}b_-;_-* "}(}d_-;_-* "}(}i _-;_-* "}(}j _-;_-* "}(}k_-;_-* "}(}lL_-;_-* "}(}m23 _-;_-* "}(}nL_-;_-* "}(}r_-;_-* "}(}s_-;_-* "}(}t_-;_-* " 20% - Colore1M 20% - Colore1 ef % 20% - Colore2M" 20% - Colore2 ef % 20% - Colore3M& 20% - Colore3 ef % 20% - Colore4M* 20% - Colore4 ef % 20% - Colore5M. 20% - Colore5 ef % 20% - Colore6M2 20% - Colore6  ef % 40% - Colore1M 40% - Colore1 L % 40% - Colore2M# 40% - Colore2 L % 40% - Colore3M' 40% - Colore3 L % 40% - Colore4M+ 40% - Colore4 L % 40% - Colore5M/ 40% - Colore5 L % 40% - Colore6M3 40% - Colore6  L % 60% - Colore1M 60% - Colore1 23 % 60% - Colore2M$ 60% - Colore2 23~ % 60% - Colore3M( 60% - Colore3 23 % 60% - Colore4M, 60% - Colore4 23 % 60% - Colore5M0 60% - Colore5 23 %! 60% - Colore6M4 60% - Colore6  23Ļ % "CalcoloyCalcolo  }% #Cella collegataSCella collegata }% $Colore1AColore1 b % %Colore2A!Colore2 ) % &Colore3A%Colore3  % 'Colore4A)Colore4 Jf % (Colore5A-Colore5 Z % )Colore6A1Colore6   %*Controlla cellaControlla cella  %????????? ??? +InputuInput ̙ ??v% ,. Migliaia [0] -Neutro?Neutro  e%. Non validoG Non valido  %$Normale /Notab Nota   0OutputwOutput  ???%????????? ???1, Percentuale2 Testo avviso? Testo avviso %3Testo descrittivoI5Testo descrittivo % 4Titolo3Titolo $(R% 5Titolo 1ETitolo 1 $(R%b 6Titolo 2ETitolo 2 $(R%? 7Titolo 3ETitolo 3 $(R%23 8Titolo 47Titolo 4 $(R% 9TotaleOTotale %bb :Valido?Valido  a%;"Valuta<* Valuta [0]=$VirgolaXTableStyleMedium9PivotStyleLight168dq:F3ffff̙̙3f3fff3f3f33333f33333\`XPrioritaElenco progetti''!  ;8ffx4 @L 3 A@@  ^ RESPONSABILEPROGETTO INDICATORE DATA LANCIORisultati 1 annoRisultati 2 annoRisultati 3 annoPRIORITOBIETTIVO DI PROCESSO2Aumentare il numero di ammessi alla classe seconda0Diminuire la percentuale di abbandono scolasticoSAllineamento ai dati nazionali degli studenti ammessi alla classe successiva: 67,2%(Percentuale di abbandono scolastico 2,0%FocacciaCICMelottiCorso di Italiano L2 livello A1Mascaro7Laboratorio didattico: sostegno allo studio individualeServizio Gestione Qualit - RAVGuizzardi-Melotti6ELENCO DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA' DI MIGLIORAMENTOGUtilizzo di un docente di informatica in compresenza nelle classi primeDovesi/Utilizzo del libro digitale per l'insegnamento Zueneli)Corsi di recupero - sportelli pomeridianiCuppini GuizzardiVALORE DI IMPATTOVALORE DI FATTIBILITA' RILEVANZACalendaMascaro/PezoneAgor (progetto di rete)annualeAREA DI PROCESSOContinuit e OrientamentoInclusione e differenziazioneAmbiente di apprendimento5Orientamento strategico e organizzazione della scuola/PRIORIT DI MIGLIORAMENTO: RISULTATI SCOLASTICI Descrittore1JCorso di formazione sulla preparazione e l'uso di slide ppt per le lezioniJPotenziare il supporto didattico per gli alunni maggiormente in difficolt Attivazione del servizio (s/no)]Attivazione (s/no) e frequenza del servizio almeno del 50% degli alunni indicati dai docentiH15% di docenti che utilizzano il libro digitale sul totale dei docenti PAttivazione (s/no) 20% di docenti che utilizzano slide per le lezioni frontali lFornire uno strumento di sostegno allo studio per gli studenti stranieri con scarsa conoscenza dell'italianoDPartecipazione al progetto del 60% degli alunni indicati dai docenticFornire uno strumento di sostegno allo persona per gli studenti e i genitori che ne fanno richiesta@Frequenza del servizio almeno del 10% degli alunni dell'istituto$Orientamento consapevole ed efficaceFavorire una conoscenza dell'istituto che consenta ai genitori e ai loro figli di scegliere con maggiore consapevolezza il corso di studikmeno del 10% di cambiamenti di indirizzo e/o di istituto sul totale degli alunni iscritti alle classi prime[Miglioramento della qualit del servizio offerto per garantire la soddisfazione dell'utenzaYOttenimento della conferma della certificazione da parte dell'Ente esterno preposto (TUV)TUV triennaleRESP. MONITORAGGIODURATA TraguardoIMigliorare ed aumentare le possibilit di approcci diversi alla didattica-Sviluppo e valorizzazione delle risorse umaneSINORISULTATO I ANNORISULTATO II ANNORISULTATO III ANNO*priorit eliminata per raggiunto obiettivoTObiettivo: Percentuale di alunni promossi dalla classe prima alla classe seconda 67%hObiettivo: Percentuale di alunni promossi dalla classe prima alla classe seconda 62% Risultato: 66%Y de DObiettivo: Percentuale di abbandono scolastico 6% Risultato: 1,0%5 ?@ BuscarolibiennaleRisultati delle prove INVALSIRubini-GuerriniKPotenziamento delle competenze di base nel biennio in Italiano e MatematicaPortfolio dei docenti>Valutazione e miglioramento: aspetti formativi e certificativiCreazione dei portfolio'Condivisione dei criteri di valutazionePer una cultura dell'alternanza Gardenghi Bergonzini(Realizzazione del progetto di alternanza3Animatore digitale: piano nazionale scuola digitaleSoccio Frequenza ai corsi di formazioneDObiettivo: Percentuale di abbandono scolastico 4% Risultato: 1,6%5 ?@ hObiettivo: Percentuale di alunni promossi dalla classe prima alla classe seconda 67% Risultato: 68%Y de Broccolib< j=>?e@A.BYEwF G kI nJ cc PK!pO[Content_Types].xmlj0Eжr(΢]yl#!MB;.n̨̽\A1&ҫ QWKvUbOX#&1`RT9<l#$>r `С-;c=1gGA6Ey|fs2h,#cB.wq2k}:;ʅ!- PL3 u1ٷ/=A/=>~?rq:߿>ew~ T\?_|7<*|H"-rxǸ0ԡ1R5̇$ h>}GA,z$߈9ZVi: *n.NnM3ER:QsT IBz_wh(cQ%C:riNMg3]ə9pPy:*XqªUSr0a%DzBG[Gs[ЯaaE E}w+DCpzjRFpN g;;1&@Kw:uBWmFo[ ov;"+4ܿE4%PKC}Z-*8}{-L&2g=(΋f[aisHvxdfh51BPC38ƕ?'f:mi5iil./MқA/_HncTD Qn5$!r+)`6żYz v&-k;`0w.jmV Pv0.<&M f4 Y{f-l[gUm_*3!ULbd7Wt<|Z4 E1-nhxLBU veDξ材O8:D#6{>DT…)hkfy_i,q-4ug 7Uۼ.n7eJ5gn@W#]) sBYLþuip>\46,SpT{tDł]hK&`V˗˒LFUԕU{D{pbHuM44=JޜNVvu[3Q~g,<b'滤*ů5U8\YkmZ,(Ag2BT~ AoEA3<iFﱃ64++(hިrO8[kVۢx_&8@ys;c,Q=C{p?e A+Lvx4 :}H1Qq(=aK~!)t ߡ%Ԯ%qlH] 5>7n}mj]\Xg\v.2{P|e^e.=[L<)0¢c3ݤPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-!pO[Content_Types].xmlPK-!֧6 -_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!btheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ'" theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] |m؀ Y `  dMbP?_*+%" d??U } *} } "} #} U"}    @ @ @  @          @  u)uuuuWWWWWWWW uuuuuWWWWWWWW uuuuuWWWWWWWW X* Y? Y Y Y x x xI x\ xHyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyy zzzzz vvvvv wwwww X* Y? Y Y Y x o oJ o[ rGypppsypppsypppsypppsypppszqqqtvvvvvwwwwwijjjjgfggggfgggghhhhghhhhghhhhghhhhghhhhBX0$$FFFFPH 0( -09_PIAN  >@}}@   j       7b(b( ggD& |m؀ Qcr  dMbP?_*+%74&C&"Arial,Grassetto"&14&K000000IIS MANFREDI - TANARIRO&L&8&K000000File: &F&R&8&K000000M-DIR-09 Rev.0 Foglio: Progetti Pagina &P / &N&?'?(?)IzG?" ;XXQ?ףp= ?U } S}  T} T} T}  T}  U} U} U} U} U V} U?} ?} *?} ?FGFXOOXXX X @ @ @ @$@AAABCCCCDEEEEE {"{{{{{{{{{{{{{{$@AAABCCCCDEEEEE Z [> [$ [ [ \ \ \ \  [  ]  ]D  ]E  ]F ]= P+ Q< Q% M6 NK>@d@d@d9@  M7  ^8  lB  lB ^ N a P+ Q< Q& M NL@b@b@b9@  M4  ^5  lB  lB ^ N` P+ Q< Q& R JK@c@c@c9@  M2  ^/  lB  lB ^ JG P+ Q< Q& I JK@c@c@c9@  M2  ^/  lB  mC ^ JV P+ H< H' R JK@c@c@c4@  M-  ^/  mC  lB ^ J P+ H# JA I, J K@c@c@c4@ I@ ^1 mC kk J P+ Q< N( R J K@c@c@c.@ I9 _: lB lB _ J; P+ H# H' I J K@c@c@c.@ M- ^. lB kk J] P+ QL Q& R" J! K@c@c@c@ M2 _3 mC mC k J P+ H# JA R J K@c@c@c@ I@ ^0 lB kk J$PHHHJKcccRIIIII P+ HL H' IO HNK@c@c@c4@  M-  HM  nB e H] P+ HL JA RP H K@c@c@c(@  I9  HR e  nB e H P+ HL JA IQ H K@@c@c@c(@  I9  HS e  nB e HU P+ HL JA RT HVK@c@c@c4@  I9  JW e  nB e H P+ HL JA HX HYK@c@c@c4@  I9  HZ e  nB e H, |(4(( p( ltnc ltnc  X  S  ]F! d `X  S  ]F! d `X  S  ]F! d `X  S  ]F! d `X  S  ]F! d `X  S  ]F! d >@@   7b(b(003fggD&   Oh+'0HPh 'Tiziano PanzeraGiovanni GuizzardiMicrosoft Macintosh Excel@@x݉k@̓@&5 ՜.+,0HP X`hp x '  PrioritElenco progetti Fogli di lavoro F.Foglio di lavoro di Microsoft Excel 97 - 20048FIBExcel.Sheet.8CompObj l