3328/4.1.p |
31/07/2019 |
Affidamento concessione servizio bar istituto per il triennio 2019-2021 |
Bandi di gara |
3305/4.1.s |
26/07/2019 |
annullamento procedura di selezione tramite avviso pubblico per l’individuazione di una figura educativa competente per svolgere attività di sostegno psicologico in supporto al gruppo delle attività del progetto "Campus Scuola Aperta al Manfredi Tanari" estate 2019. |
Bandi di gara |
Prot. n. 3301/4.1.p |
26/07/2019 |
Rettifica valore stimato della concessione distributori automatici. |
Bandi di gara |
3233/4.1.p |
15/07/2019 |
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE/FREDDE E ALIMENTI ANNI SCOLASTICI 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 |
Bandi di gara |
3222/4.1.s |
12/07/2019 |
Bando per l'affidamento di incarico di una figura educativa per il progetto Campus Estivo |
Bandi di gara |
3223/4.1.s |
12/07/2019 |
Avviso pubblico concessione bar triennio 2019-2022 |
Bandi di gara |
Prot. n. 2513/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
3^PTS Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2512/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
3^PSTS Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2511/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
3^PAMS Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2510/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
3^PSCS Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2509/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
5^ET Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2508/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
5^DT Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2507/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
5^AS Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2506/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
5^A AFM Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2505/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
5^C Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot. n. 2503/2019/6.3d del 15/05/2019 |
03/06/2019 |
5^B Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
Prot n. 2502/2019/6.3.d del 15 maggio 2019 |
03/06/2019 |
5^A Documento 15 maggio 2019 |
Albo docenti |
2489/4.1.V |
14/05/2019 |
bando per reclutamento esperto addestratore uso attrezzature pon b2 |
Bandi di gara |
2429/41V |
13/05/2019 |
Bando Assistenti Amministrativi Interni PON FESR B2 |
Albo docenti |
2428/41V |
13/05/2019 |
Bando Assistenti Amministrativi Interni PON FESR B1 |
Bandi di gara |
2244/41V |
13/05/2019 |
Nomina Esperto per l'addestramento all'uso delle attrezzature-PON B1 |
Bandi di gara |
1641/4.1.V |
29/03/2019 |
In data 26/03/2019 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI GARA E CONTRATTIè stato pubblicato il bando di selezione per personale interno di N. 1 esperto per l’incarico di ADDESTRAMENTO ALL’USO DELLE ATTREZZATURE |
Bandi di gara |
1344/4.1.P |
14/03/2019 |
Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di cassa periodo 01.03.2019/28.02.2022 |
Bandi di gara |
1077/4.1.P |
05/03/2019 |
Assegnazione definitiva Visual Merchandiser L.R. 5/2011- IeFP. |
Bandi di gara |
268/4.1.P |
18/02/2019 |
Assegnazione definitiva psicologo per l’azione di contrasto alla dispersione scolastica L.R. 5/2011- IeFP. |
Bandi di gara |
606/4.1.p |
06/02/2019 |
Avviso pubblico per il reclutamento di esperti per l’avvio delle azioni di supporto al sistema regionale di istruzione e formazione professionale - Esperto di gestione del punto vendita con esperienza nel visual merchandising |
Bandi di gara |
518/4.1.p |
01/02/2019 |
Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di cassa periodo 01.03.2019/28.02.2022 |
Bandi di gara |
268/4.1.P |
21/01/2019 |
Assegnazione definitiva esperto esterno per progetto teatro. |
Bandi di gara |
Prot. n. 206 del 17 gennaio 2019 |
17/01/2019 |
Selezione alunni moduli PON inclusione |
Albo docenti |
104/4.1.S |
14/01/2019 |
Assegnazione definitiva servizio medico competente 14/01/2019-14/01/2020 |
Bandi di gara |
Prot. n. 93 del 11 gennaio 2019 |
11/01/2019 |
Selezione esperti e tutor moduli PON inclusione |
Albo docenti |
5421/4.1.P |
12/12/2018 |
Graduatoria provvisoria medico competente |
Bandi di gara |
5349/4.1.P |
10/12/2018 |
Individuazione tutor amicale |
Bandi di gara |
5340/4.1.P |
10/12/2018 |
Individuazione psicologo per sportello di ascolto |
Bandi di gara |
5228/4.1.p |
06/12/2018 |
Graduatoria definitiva psicologo 18/19 |
Bandi di gara |
4943/4.1.P |
23/11/2018 |
adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni |
Albo docenti |
4868/4.1.p |
21/11/2018 |
In data 21/11/2018 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è stato pubblicato il bando per l'individuazione del medico competente. |
Bandi di gara |
4813/4.1.p |
20/11/2018 |
Pubblicazione graduatoria provvisoria psicologo sportello d'ascolto |
Bandi di gara |
3979/4.1.m |
01/10/2018 |
Affidamento servizio di assicurazione a.s. 2018/19- Pubblicato in amministrazione trasparente Determina a contrarre. |
Bandi di gara |
3938/4.1.6 |
28/09/2018 |
In data 27/09/2018 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è stato pubblicato il bando per l'individuazione dell' RSPP 2018/19. |
Bandi di gara |
n°3538/ 2017 29/08/2017 17:58:39 Protocollato in: 3.1.a |
29/08/2017 |
VERIFICHE DI RECUPERO E PARTECIPARE ALL’INTEGRAZIONE DELLO SCRUTINIO FINALE-DOCENTI TRASFERITI O IN PENSIONE dal 1^ settembre 2017 |
Albo docenti |
n°3404/ 2017 04/08/2017 15:55:16 Protocollato in: 3.1.a |
04/08/2017 |
risposta mail DSGA- BONUS DOCENTI |
Albo docenti |
n°3403 / 201704/08/2017 12:29:56 Protocollato in: 1.8.a |
04/08/2017 |
CONVENZIONE TRA L'ISTITUZIONE EDUCAZIONE E SCUOLA “GIOVANNI SEDIOLI”, IL QUARTIERE SAVENA E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “MANFREDI – TANARI” RELATIVA ALLA GESTIONE DEL PROGETTO SCUOLE APERTE ESTATE 2017 |
Albo docenti |
n°3390/ 2017 01/08/2017 22:39:07 Protocollato in: 1.1.h |
01/08/2017 |
LA CHIUSURA DELLA SCUOLA NEI GIORNI PREFESTIVI |
Albo docenti |
n°3385 / 201731/07/2017 Protocollato in: 1.8.b |
31/07/2017 |
ESTRATTO CONVENZIONE PALESTRA |
Albo docenti |
Protocollo n ° 3373/2017/51d |
31/07/2017 |
richiesta relazione su stato e sostituzione arredi e dismissione-smaltimento beni in disuso |
Albo docenti |
COMUNICATO 1 DEL 21 LUGLIO 2017 |
21/07/2017 |
“CHIAMATA DIRETTA” SU AMBITO 1, PRECISAZIONI |
Albo docenti |
°3312/ 2017-18/07/2017 08:19:33 Protocollato in: 3.1.a |
20/07/2017 |
BONUS DOCENTI a.s. 2016/2017 |
Albo docenti |
n°2672 / 201708/06/2017 13:59:52Protocollato in: 3.2.c |
08/06/2017 |
GRADUATORIE DI ISTITUTO- PROVVISORIE - PERSONALE ATA- |
Personale ATA |
Prot. n°2658/ 2017 07/06/2017 13:52:48 Protocollato in: 3.2.d |
07/06/2017 |
DOCENTI NEOASSUNTI, A. S. 2016/2017 D.M. n. 850/2015 artt. 4, 5,13, 14, - |
Albo docenti |
2 |
07/06/2017 |
Oggetto: MIUR – Esito procedura di conferimento nomine per le commissioni dell’ esame di Stato della scuola secondaria di II grado a.s. 2016/2017 - BOIS01600C A TUTTI I DOCENTI con la presente il MIUR ha reso noto con la Comunicazione del 5.06.2017 che è terminata l’elaborazione automatica delle nomine dei Presidenti e Commissari Esterni delle commissioni d’esame. Pertanto TUTTI I DOCENTI sono invitati a controllare nell’archivio personale delle Istanze on Line nel sistema POLIS. se sono destinatari dei provvedimenti di nomina formalizzati e automaticamente inseriti, in forma di documento pdf. Si ricorda che la partecipazione ai lavori delle commissioni di esame di Stato "rientra tra gli obblighi inerenti lo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola e che non è consentito rifiutare l’incarico, salvo nei casi di legittimo impedimento.. " Si invitano TUTTI I DOCENTI ad accedere con proprie credenziali al portale POLIS per stampare il proprio provvedimento di nomina e ne consegnino copia alla scuola di servizio. Si confida la massima collaborazione |
Albo docenti |
N. 1- DS |
06/06/2017 |
per le modalità di attribuzione del credito scolastico nel corrente anno scolastico, per tutte le attuali classi (comprese le terze) in sede di scrutinio finale si continuano ad applicare le tabelle allegate al DM n. 99 del 16 dicembre 2009. A decorrere dall’anno scolastico 2018/2019, data in cui andrà a regime tutto l’impianto correlato alla nuova disciplina degli esami di Stato, si applicheranno le tabelle di cui all’Allegato A al decreto legislativo n. 62/2017, operando le necessarie confluenze in esso previste. |
Albo docenti |